In attesa dei festeggiamenti per il 90° compleanno del Mercato storico Albinelli,

Giovedì 21 ottobre alle ore 17 collegati in diretta streaming sui canali
Fb @archiviostorico.modena e Youtube Biblioteche Modena e Archivio Storico

Racconteremo, attraverso documenti e immagini d’epoca conservati presso l’Archivio comunale e la Biblioteca Poletti, la storia del mercato storico di Modena, un tempo in Piazza Grande poi in Piazza XX Settembre fino all’inaugurazione della nuova e definitiva sede in via Albinelli, il 28 ottobre 1931.

@albinelli90anni è il progetto promosso dal Museo Universitario Gemma Unimore in collaborazione con Archivio Storico del Modena e Mercato Storico Albinelli, con la partecipazione dei ragazzi della 2B del  Liceo Classico e Linguistico “L.A. Muratori San Carlo” e della 3F e 3G dell’Istituto D’Arte A. Venturi.

SEGUI IL WEBINAR o la sua registrazione, ti aiuterà a partecipare al QUIZ a PREMI il 28 ottobre 2021 durante i festeggiamenti dei 90 anni del Mercato storico Albinelli!

BUON COMPLEANNO ALBINELLI! webinar 21 ottobre ore 17